Franchising
I Golden Graphic Point prevedono la realizzazione in franchising di uno studio di grafica pubblicitaria in grado di coprire il settore della grafica, della stampa, del web e del marketing a 360°.

Oltre alle attrezzature per avviare una produzione di base, legata principalmente al piccolo formato (biglietti da visita, brochure, locandine, inviti ecc.), sono previsti uno spazio dedicato all’accoglienza del cliente e delle postazioni per lo sviluppo e la progettazioni di grafiche e piani di comunicazione.
L’offerta, in termini commerciali, formativi e tecnici, è estremamente vantaggiosa per chi ha intenzione di aprire una propria attività nel settore della comunicazione visiva, della grafica e della stampa.
Il costante supporto della casa madre Golden Graphic è un aspetto centrale nel progetto: trattandosi di un franchising, sarà possibile ampliare lo spettro dei prodotti e dei servizi, dando continuità al filo diretto che collega Golden Graphic ai Point, dando modo ai grafici freelance (e non solo) di accedere a una moltitudine di prodotti a costi di produzione.
Ed i corsi professionali e personalizzabili costituiscono un’altra fondamentale tappa nella crescita professionale di chi entra a far parte dell’universo Golden Graphic: mediante le videolezioni e lezioni in presenza sarà possibile implementare le proprie conoscenze sul mondo della grafica, del digitale, approfondendo la realizzazione di siti web e gestione dei social network per aziende, le strategie di marketing.


Step pre-apertura
• Indagine di mercato: ti aiuteremo a redigere il tuo business plan per avere il massimo dal tuo progetto;
• Consulenze con esperti nel settore finanziario per reperire fondi pubblici;
• Formazione tecnica nel settore grafica e stampa digitale e nella relazione con i clienti;
• Allestimento interno ed esterno (insegna) del Point (locale a carico del proponente);
• Macchinari base: Stampante laser per arti grafiche SRA3 e tagliacarte professionale;
• Apertura…
Supporto continuo
• Supporto tecnico costante nel tempo;
• Materiale pubblicitario per la promozione del nuovo Point;
• Cataloghi dei prodotti;
• Campionature prodotti per la tua esposizione;
• Contatti con fornitori e aziende produttrici di settore.
